Per identificare una strategia di fundraising, è necessario tenere in considerazione tre diversi target o mercati di riferimento: gli individui, le imprese e le fondazioni. In questa terza parte affronteremo fondazioni ed enti di erogazione.
Per identificare una strategia di fundraising, è necessario tenere in considerazione tre diversi target o mercati di riferimento: gli individui, le imprese e le fondazioni. In questa terza parte affronteremo fondazioni ed enti di erogazione.
Attiviamo Energie Positive (AEP) è un progetto di Produzioni dal Basso. AEP è uno spazio gratuito di co-progettazione, formazione e divulgazione sui temi dell’innovazione sociale, della finanza etica e del fundraising, con un focus particolare su terzo settore e pratiche di economia civile.
Vuoi proporre un podcast, un webinar o un laboratorio di formazione? Contattaci a webinar@produzionidalbasso.com! I nostri incontri hanno lo scopo di sviluppare momenti formativi dedicati a tematiche concrete, utili e in linea con il nostro progetto, e prevedono la partecipazione di professionisti riconosciuti.